Prenota il tuo posto al teatro partecipato con AnelloDebole
Teatro partecipato alla Pieve di Verdeto, vicino ad Agazzano.
4 giorni aperti a 10 persone interessate a far parte di una narrazione teatrale del nostro territorio: 3 giorni di laboratorio e 1 giorno dedicato allo spettacolo con la compagnia parmense AnelloDebole.
Età: dai 6 ai 99 anni
Quando:
Laboratorio 29-30-31 Luglio
Orari:
9:30 – 12:30 / 15.00 – 19.00
Spettacolo: 1 Agosto
Dove: Pieve di Verdeto (PC)
Costi: Gratuito
anche grazie al contributo del Comune di Agazzano
La compagnia teatrale AnelloDebole realizzerà un laboratorio teatrale e di narrazione aperto a tutti i cittadini; verranno raccolte storie, testimonianze, tradizioni di una volta, ma anche idee, prospettive e sogni futuri. Ci si interrogherà sulle comunità di oggi e di domani, sul senso delle relazioni umane e di come ogni cosa abbia un suo tempo e un proprio respiro.
L’obiettivo del laboratorio è costruire uno spettacolo – che debutterà il 1 Agosto – insieme agli stessi partecipanti che saranno in scena insieme agli attori professionisti della compagnia. Qualora alcuni partecipanti al laboratorio non volessero prendere parte attiva allo spettacolo, ma contribuire allo stesso con le loro narrazioni raccolte, non vi sarà nessun problema. Sarà cura della compagnia trasformare la narrazione in materiale drammaturgico.